Fotografie e immagini - Visualizzazione

Immagine id 2320

Descrizione

Monte Lungo, dicembre 1943, da sinistra a destra: il capitano Antonio Ricchezza, il maggiore Ranieri di Campello, il generale Vincenzo Dapino, il generale Clark, il generale Walker, comandante della 36a divisione di fanteria.

Crediti

NARA

Tag


Cronologia

Inserita: 27/10/2008. Informazioni aggiornate: 12/04/2020.

Se disponete di ulteriori informazioni, contattateci.

Tornate alla pagina dell'ultima ricerca.

Limitazioni.

Qualsiasi limitazione, non nota al momento della pubblicazione sul sito, verrà immediatamente rispettata a seguito di una semplice segnalazione da parte del titolare dei diritti. Se ricorresse il caso, nella vostra segnalazione indicate l'identificativo (id) della fotografia o immagine in questione.

Every image were to be subject to any limitation will be removed immediately following a simple announcement from the copyright owner. In your announcement, indicate the identifier (id) of the photograph in question.

Condivisione e uso.

Le fotografie possono essere utilizzate nel rispetto di quanto previsto dalla licenza CC.

In generale, se utilizzate una fotografia dovete mantenerne l'integrità (senza ritagliarla, ricolorarla o apporre watermark), indicare il proprietario (dove noto) ed attenervi alle modalità d'utilizzo indicate dall'archivio o dalla collezione a cui appartiene (dove ricorre il caso).

Fermo quanto previsto dalla legge 22 aprile 1941 n.633 e s.m.i., è sempre vietato prelevare fotografie o immagini da DAL VOLTURNO A CASSINO per utilizzarle a fini commerciali senza avere ottenuto l'autorizzazione dal proprietario.

Ulteriori informazioni:
Diritto della Fotografia. Wikipedia, L'enciclopedia libera. Ultima modifica: 20:44, 17 dic 2016.
(https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Diritto_della_fotografia&oldid=84819484).

Immagini associate.

0503

Articoli associati.

DAL DON A MONTELUNGO, IL MAGGIORE RANIERI CAMPELLO

La sua conoscenza dell’inglese si rivelò essenziale ed il generale Vincenzo Dapino se lo tenne stretto come interprete e ufficiale di collegamento con i comandi americani, ma il 14 dicembre una salva di mortai tedeschi si abbatté sulla linea italiana. Rimasero feriti un ufficiale e sei militari di truppa, cita il Diario Storico dell’unità.

L’ufficiale era il maggiore Ranieri di Campello!

27/10/2008 | richieste: 3134 | ALBERTO TURINETTI DI PRIERO
Spigolature | #today, italia, monte-lungo, protagonisti

C.CERASO, CAMPELLO HA RICORDATO IL SUO CONTE, L’EROE COL COLBACCO

Alla cerimonia Maria Sole Agnelli e Ira Furstenberg. “In equitazione non si può essere solo atleta o solo poeta: Ranieri era entrambi".

22/09/2008 | richieste: 2255 | CARLO CERASO
ESTERNI AL SITO | Cronache | #today, commemorazioni, italia, monte-lungo
[PDF]